TRATTAMENTI BIORIVITALIZZANTI PER VISO, CORPO E CAPELLI
La biorivitalizzazione, nota anche come “biolifting”, è un trattamento di medicina estetica non invasivo e all’avanguardia, mirato a conferire elasticità ai tessuti cutanei e a migliorarne il tono. Si tratta di una sorta di lifting non chirurgico consigliato soprattutto per coloro che desiderano migliorare l'aspetto della pelle del viso senza doversi sottoporre a interventi chirurgici invasivi.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche e sui vantaggi della biorivitalizzazione o per prenotare direttamente una seduta contattate la nostra clinica di Cosenza: Alarico Clinic e Beauty è sempre a vostra completa disposizione.
PROCEDURA DI MEDICINA ESTETICA SEMPLICE E VELOCE
La biorivitalizzazione è una procedura semplice e veloce che permette di ottenere risultati duraturi e visibili fin da subito senza il rischio di complicazioni e con tempi di recupero minimi.
Questo trattamento si basa sull’impiego di specifiche sostanze, biocompatibili e riassorbibili, aventi la capacità di riattivare la parte più vitale della cute e di favorire il ripristino di tono, compattezza e idratazione, tutte caratteristiche tipiche delle pelli più giovani. Al fine di ottenere il massimo dell’efficacia, prima di sottoporsi alla biorivitalizzazione è consigliabile fare:
- una pulizia del viso;
- uno scrub;
- un peeling viso.
I BENEFICI
Tra i principali benefici della biorivitalizzazione per il viso vi sono:
- texture della pelle compatta ed elastica;
- riduzione significativa delle rughe sottili;
- pelle più luminosa.
Venite a trovarci a Cosenza o contattateci tramite i recapiti a fondo pagina se volete chiedere ai nostri esperti in medicina estetica altre informazioni sulla biorivitalizzazione.