I trattamenti per il viso offerti da Alarico Clinic e Beauty sono pensati per permettere ai nostri clienti di prendersi cura di loro e di concedersi un momento di meritato relax.
In questa pagina potete visionare tutte le caratteristiche dei principali trattamenti proposti dal nostro centro di Cosenza.
Il peeling chimico sfrutta le proprietà esfolianti e di biostimolazione cutanea degli alfa-idrossiacidi, come:
Tutti gli acidi summenzionati sono in grado di rimuovere le cellule morte e di stimolare la produzione di collagene, lasciando la pelle più levigata e tesa. Svolgono inoltre un'azione idratante e mantengono pertanto la pelle perfettamente nutrita.
Esistono svariate tipologie di trattamento viso come il peeling chimico, le quali possono essere utilizzate per trattare diverse problematiche della pelle, tra cui:
Tra i trattamenti per il viso proposti dal nostro centro c’è l’esfoliazione con acido glicolico, un alfa-idrossiacido naturale in grado di rinnovare sia la pelle matura che quella giovane con problemi di acne. Questo particolare acido regala risultati visibili già dalle prime sedute, rendendo la pelle del viso decisamente più luminosa e levigata.
Inoltre, aiuta a combattere le imperfezioni e a stimolare la produzione di collagene. È indicato per attenuare rughe, macchie della pelle, acne e cicatrici, nonché per illuminare l'incarnato, ridurre la quantità di punti neri e aiutare la pelle secca o grassa a riequilibrarsi.
Il carbon peel laser è un trattamento non invasivo per il viso. Completamente indolore e in grado di trattare velocemente una serie di imperfezioni cutanee, questa procedura non ha effetti collaterali né down-time e garantisce risultati immediati.
Nel nostro centro utilizziamo il laser QSW, il quale, con un approccio in due step unico nel suo genere, massimizza l’efficacia del carbon peel in due modalità distinte di emissione laser, permettendo al medico di eseguire un trattamento veloce e preciso.
In sintesi, tra i benefici del carbon peel laser vi sono:
Needling è una tecnica di rivitalizzazione e rigenerazione della pelle del viso e del corpo che utilizza una particolare apparecchiatura chiamata "penna" elettrica fornita di 12-36 micro-aghi monouso per stimolare la produzione di collagene ed elastina.
La penna penetra nella pelle in modo controllato a una velocità fino a 25 volte al secondo, interessando solo una piccola superficie di derma senza danneggiare le aree circostanti.
Il trattamento migliora l'efficacia e riduce al minimo i danni all'epidermide, e la sua funzione di vibrazione automatica facilita l'assorbimento dei prodotti abbinati.
Il needling è utilizzato per la biorivitalizzazione generale del viso, per eseguire trattamenti anti-aging e per trattare rughe, cicatrici da acne e smagliature.
P.I. 03833470788 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy