Il trattamento con fili di trazione, noto anche come "thread lift", è tra le tecniche ambulatoriali che vengono impiegate da Alarico Clinic e Beauty a Cosenza.
Questa procedura di medicina estetica, considerata una valida alternativa al lifting chirurgico, consiste nell'utilizzo di fili di trazione che vengono inseriti sottopelle attraverso piccole incisioni.
I fili in questione vengono poi tesi e fissati, sollevando e rafforzando i tessuti cutanei e conferendo un aspetto più tonico e sodo al volto. I fili di trazione rappresentano la migliore soluzione per chi vuole correggere le lassità cutanee, ma è in cerca di un trattamento meno invasivo rispetto al lifting chirurgico.
Se anche voi desiderate migliorare l’aspetto della pelle del viso, ma non volete sottoporvi a un intervento il thread lift potrebbe fare al caso vostro; contattate il nostro centro per richiedere una consulenza a uno specialista in medicina estetica.
Il thread lift è una procedura di medicina estetica minimamente invasiva basata sull’inserimento di multipli mini-aghi sul viso, collo e décolleté, grazie ai quali vengono rilasciati all’interno del derma dei sottilissimi fili per biostimolare e “tirare” il tessuto grazie alla creazione di una vera e propria rete di sostegno. I fili garantiscono un effetto lifting immediato, stimolano la produzione di collagene endogeno e il ringiovanimento cutaneo.
Le zone che possono essere trattate con questa procedura sono:
P.I. 03833470788 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy